Cosa fare a Bergamo? Cosa vedere a Bergamo? Cosa fare a Bergamo quando piove?
Se ti stai facendo una di queste domande, qui abbiamo per te un’idea davvero unica, incredibile, emozionante, irrinunciabile, assolutamente da provare!
L’idea si chiama Fdrive e si trova proprio nel centro di Bergamo!
Cos’è Fdrive?
E’ il luogo ideale dove provare, da solo o in compagnia, adrenalina pura e divertimento da sballo a bordo dei Simulatori di Guida Professionale: Simulatori Formula 1, Formula E, Gran Turismo, Rally, Moto e Camion.
Si tratta di veri e propri gioielli di alta tecnologia ingegneristica e di fattura artigianale Made in Italy, totalmente distinti dai videogiochi. Sono tutti Simulatori Dinamici con assi di movimento che replicano fedelmente l’emozionante esperienza di guida a tutta velocità.
In Fdrive il divertimento è assicurato soprattutto in gruppo: è possibile organizzare feste private, di compleanno, laurea, tornei e campionati. E’ possibile fare sfide a tempo o anche in multiplayer.
Insomma, se sei vicino Bergamo e cerchi un’idea davvero unica e originale per divertirti devi assolutamente venire in Fdrive.
Il centro Fdrive di Bergamo si trova in Via Vittore Ghislandi, 33.
Per provare i Simulatori Professionali a Bergamo in Fdrive puoi prenotare online quando vuoi.
Scopri come prenotare da qui.
Se ti stavi chiedendo “Cosa fare a Bergamo con i bambini” la risposta è sempre Fdrive: puoi provare i Simulatori in totale sicurezza. I Simulatori sono adorati e fanno furore anche tra i bambini.
Sei in coppia? Per le donne di ogni coppia c’è un ingresso omaggio!
Anche se vieni da fuori e magari fai una bella visita a Bergamo Alta e dopo cerchi cosa vedere nella bergamasca, venire in Fdrive è una tra le cose più divertenti da fare a Bergamo.
Insomma possiamo dire che Fdrive rientra nelle 10 cose da fare a Bergamo.