Simulatore Moto Experience

100,00

Prova le sensazioni di un motociclista da corsa a 300 chilometri orari, senti il brivido della piega sulle curve ed esaltati al massimo sul Simulatore Moto Professionale!

Ecco cosa possiamo offrirti:

  • Il Centro Simulazione apre all’orario che vuoi tu;
  • Un tecnico incaricato ti seguirà durante tutto il tempo di prenotazione per garantirti un’esperienza di guida suprema;
  • Quando prenoti, hai il diritto di riservare il centro simulazione solo a te e a chi è in tua compagnia;
  • Puoi Prenotare tu e dividere tempo e spese con i tuoi amici.
Svuota
COD: N/A Categorie: , Tag:

Descrizione

Con Simulatore Moto Experience puoi vivere il brivido della piega sulle curve e dei 300 chilometri orari a bordo del Simulatore di Guida Moto Professionale Attivo, un simulatore dinamico e che replica i movimenti dalla moto nel gioco, di alta tecnologia artigianale made in Italy, utilizzato dalle aziende per eventi corporate e a scopo di business. Il prodotto si distingue nettamente da semplici videogiochi, piattaforme statiche ed altri prodotti non professionali, per qualità di prodotto, hardware professionale, ma soprattutto per la piattaforma della moto dinamica ed attiva: i tuoi movimenti (destra, sinistra, accelerata, frenata, impennata) saranno riprodotti fedelmente nel gioco a differenza dei Simulatori Statici e Passivi che noi non proponiamo.

Sono disponibili diverse modalità di gioco: gara per il tempo di classifica migliore, per sfida di velocità, e competizione sulla migliore qualità di guida con punteggio da 0 a 100 (in termini di accelerazione, freno frontale, freno posteriore, cambio, piega, con restituzione punteggio di qualità finale e grafico andamento), con possibile scelta di 4 livelli di difficoltà: begginers, intermediate, expert, rider. Possibilità inoltre di scelta cambio automatico o manuale, standard o sportivo (seamless).

Prova le sensazioni di un motociclista da corsa, accelerando al massimo sulla tua moto da corsa: emozioni uniche, divertimento incredibile, in totale sicurezza!


Simulatore Moto Experience – MotoGP Overspeed

La versione del Simulatore Moto Experience – MotoGP Overspeed ha dinamiche di movimento e piega ultrarealistiche, compresa l’impennata. Replica fedelmente le incredibili vibrazioni e sensazioni di guida di una vera MotoGP.

 


Simulatore Moto Experience – Custom Free Spirit

La versione del Simulatore Moto Experience – Custom Free Spirit consente di installare per la guida la propria moto! Finalmente potrai provare l’ebbrezza dei 300 kmh orari a bordo della tua stessa moto, in totale divertimento e sicurezza. La moto standard disponibile è la Kawasaki XR600.

Informazioni aggiuntive

Tempo di Utilizzo

15 Minuti, 30 Minuti, 45 Minuti, 1 Ora

Quale Centro

Bergamo

Versione

Custom Free Spirit, MotoGP Overspeed

Facebook
Youtube
Instagram